CONDIVIDI
keller_mariano

Sotto la pioggia che ha sferzato imperterrita il ‘Paudice’, la Mariano Keller ha effettuato la classica seduta di rifinitura prima della gara col San Severo, in programma domani pomeriggio alle 14.30.

Non sarà della partita capitan Fragiello, alle prese con le terapie post infortunio (per lui tempi di recupero ancora incerti), né il giovane Maisto, che è però tornato a lavorare in gruppo. Mister Muro, quindi, si affiderà agli stessi uomini convocati per la sfida di Brindisi. In ogni caso, bisognerà dare il massimo e tornare a far punti: “Domenica scorsa – ha commentato Muro – abbiamo fatto una bella prestazione, ma abbiamo rinunciato a giocare nel primo tempo, invece di scendere in campo convinti e determinati. Domani sarà una dura battaglia, perché il San Severo è una squadra tosta, pur se reduce da due sconfitte, ha perso solo di misura. Conosco bene il loro allenatore, so quanto bene disponga la squadra in campo e come gioca. Noi però non possiamo più sbagliare: le prossime gare sono alla nostra portata e dobbiamo dare il massimo. Le qualità dei miei ragazzi non si discutono, ma ora è giunto il momento di tirarle fuori”.

Della stessa opinione anche il Direttore generale Pierluigi Rosa: “Non c’è bisogno di tanti giri di parole: domani dobbiamo vincere. Abbiamo il massimo rispetto del San Savero, una buona squadra che non merita l’attuale classifica, ma a noi servono i punti e dobbiamo cercare di sfruttare il fattore casalingo. È fondamentale vincere, anche per lasciare gli stessi pugliesi dietro di noi in classifica. Ciò che chiedo ai miei giocatori è di scendere in campo col coltello fra i denti e riprendere la nostra marcia positiva”.

Aspettando domani, in casa Keller sono già giunte belle notizie: all’ennesima convocazione di Andrea Bosco (‘95) per il terzo raduno della Rappresentativa Serie D che si terrà dal 25 al 27 novembre ad Imola, si sono aggiunte le chiamate del portiere Gaetano Pardo (‘97) e del difensore Andrea Giordano (’97) per la Rappresentativa Dilettanti Under 16 che mercoledì prossimo svolgerà un raduno territoriale proprio al ‘Paudice’: “Queste convocazioni – conclude il dg Rosa – sono motivo di vanto per tutti noi. Siamo felicissimi per Bosco, che continua a convincere ilct Polverelli, e soprattutto per le novità Giordano e Pardo, due ragazzi cresciuti nel nostro vivaio fin da piccoli. Un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto dalla Keller, come sempre all’avanguardia”.

Di seguito la lista dei convocati:

1.Amico
2.Bosco
3.Cicatiello
4.Colella
5.Della Corte
6.Dragone
7.Falzarano
8.Gala
9.La Torre
10.Marseglia
11.Marzocchi
12.Mazzeo
13.Micallo
14.Napoli
15.Noviello
16.Parisi
17.Santaniello
18.

Sorrentino

19.

Tommasini

20.

Visone

Ufficio Stampa A.S.D. MARIANO KELLER

Antonella Scippa