CONDIVIDI

Effettuata stamattina a San Giorgio a Cremano l’ultima rifinitura prima della partenza per Brindisi, dove la Mariano Kelleraffronterà domani la squadra locale nella 12a giornata del gir. H di serie D.

Reduce da cinque risultati utili consecutivi (l’ultimo in ordine di tempo la prestigiosa vittoria nel derby con la Turris), la formazione del presidente Righi proverà a continuare sulla strada positiva tracciata finora.

Mister Muro dovrà far a meno, oltre che di Maisto e Mugioneancora fermi ai box, anche dell’attaccante Fragiello: per il capitano dei leoni biancoblu si aspetterà lunedì per l’esito degli esami. Per un giocatore che si ferma, rientreranno però Noviello e Visone, due veterani nuovamente a disposizione della squadra napoletana: “Ho aspettato tanto questo momento – ha dichiarato Fabio Visone – è stata dura restar fuori per un lungo stop, ma ora voglio ributtarmi nella mischia. Andiamo a Brindisi conoscendo la forza dell’avversario, ma, consapevoli di voler continuare sulla nostra strada, cercheremo un risultato positivo. Pensiamo partita per partita, determinati a far bene. Alla fine vedremo cosa abbiamo fatto di buono”.

Di seguito la lista dei convocati:

1.Amico
2.Bosco
3.Cicatiello
4.Della Corte
5.Dragone
6.Esposito
7.Falarano
8.Gala
9.La Torre
10.Marseglia
11.Marzocchi
12.Mazzeo
13.Micallo
14.Napoli
15.Noviello
16.Parisi
17.Santaniello
18.Sorrentino

19.

Tommasini

20.

Visone

 

 

Ufficio Stampa A.S.D. MARIANO KELLER

Antonella Scippa