CONDIVIDI

nicchi

Oggi ( lunedì 24 Novembre c.a. ), alle ore 18.00 il presidente dell’ Aia Marcello Nicchi inaugurerà la nuova sede degli arbitri della sezione di Agropoli. Una bellissima struttura con tecnicologia all’ avanguardia. Nel Corso della serata ci sarà l’intitolazione della sede al compianto “Antonio Mandia” e si festeggerà anche l’anniversario dei 40 anni della nascita della Sezione (1974-2014) Gli onori di casa toccano al Presidente della sezione di Agropoli Donato Mauro che in pochi anni ha costruito un buon gruppo di arbitri che sono proiettati a livello Nazionale.

Molti gli invitati: il Vice presidente Nazionale Narciso Pisacreta, il Presidente regionale Virginio Quartuccio, assieme alla Commissione regionale, il componente della Can-D Alberto Ramaglia, il componente della Can/Pro Sandro Rossomando, il Componente CAI Maurizio Toscano, il Componente Can/5 Marcello Toscano e il Componente Beach/Soccer Gennaro Leone e tutti i 17 Presidenti delle sezioni della Campania. Sarà presente anche il presidente del Comitato Regionale Campania LND Dott. Enzo Pastore.

La sezione di Agropoli vanta più di 200 associati, giovani di qualità che si stanno mettendo in mostra nella nostra regione nei campionati regionali.

“ Sono fiero di questo gruppo di giovani- dice il presidente della sezione di Agropoli Donato Mauro- ogni giorno ci mettono passione e voglia di fare bene. Così si cresce e spero che il presidente Nicchi e il presidente Quartuccio valorizzano il nostro materiale al meglio “.

 

23/11/2014

 

UFFICIO STAMPA

Comitato Regionale Arbitri Campania A.I.A. – F.I.G.C.