CONDIVIDI

battipagliese-logo

La Battipagliese Calcio, in riferimento all’articolo pubblicato questa mattina sul quotidiano Il Mattino, a firma del giornalista Paolo De Vita, smentisce categoricamente la notizia di aver corrisposto solo la metà degli emolumenti ai propri tesserati.

“Assolutamente no – dichiara Giuseppe Sabatino, presidente della Battipagliese Calcio – È una notizia priva di fondamento. La società sta mantenendo gli impegni presi ad inizio stagione con i calciatori e sicuramente continuerà a farlo a prescindere dai risultati sportivi”.

Pronta la replica dei “giocatori di maggior spicco”, così definiti nell’articolo dal giornalista Paolo De Vita:

“Non è assolutamente vero – affermano i calciatori – La società sta onorando tutti gli impegni e non ci ha fatto mai mancare niente. Lo spogliatoio è senz’ombra di dubbio unito e tutti remiamo verso la stessa direzione”.

Intanto, il presidente della Battipagliese Calcio, Giuseppe Sabatino, insieme ai propri legali, sta verificando se ci sono gli estremi per agire legalmente nei confronti del signor Paolo De Vita, autore di un articolo contenente notizie prive di fondamento che ha destabilizzato tutto l’ambiente bianconero.

Marco Mazzeo – Ufficio Stampa Battipagliese Calcio