CONDIVIDI

S.S. Juve Stabia SpA rende noto che da oggi è online la versione 3.0 del sito ufficiale delle vespe.

JUVESTABIASITO

La nuova versione dell’official website gialloblù nasce dal capillare lavoro del grafico delle vespe Nicola Scarica e della società Justweb, prestigiosa ed apprezzata web-agency di Piano di Sorrento e partner della Juve Stabia.

La grafica

www.ssjuvestabia.it si presenta ai propri utenti con una nuova veste grafica, in linea con il concept che la Juve Stabia ha scelto per la sua terza stagione di serie B. Il giallo ed il blu, naturalmente, sono i colori predominanti di tutta la progettazione. I contenuti sono inseriti in un’architettura snella, moderna e veloce, che consente all’utente di spaziare all’interno del sito. Tutto questo grazie al CMS (Content Management System) Mosajco, interamente ideato e sviluppato da Justweb, connubio perfetto tra la professionalità di un sito web aziendale e la spontaneità e la diffusione di un social network. Le sue funzionalità generano un’interazione tra la comunicazione più istituzionale del sito web con quella più informale del social network.

L’Architettura

Il sito è strutturato in sette menù:

– News: ultimissime ed esclusive dal mondo gialloblù per i tifosi sempre a caccia di notizie sulla propria squadra del cuore, tutto alla portata degli appassionati con un semplice click.

– Società – per tutte le info sull’organigramma societario, ma anche un’area dedicata alla storia ultra-centenaria del club ed allo Stadio Romeo Menti.

– Squadra – è possibile visualizzare la rosa della Juve Stabia 2013/2014 e lo staff tecnico.

– Settore Giovanile – l’organigramma dello staff del Settore Giovanile e la presentazione delle squadre che compongono la cantera stabiese (la sezione è in fase di allestimento)

– Biglietteria – area in cui sarà possibile trovare tutte le info sui costi e sulla vendita dei tagliandi per le partite del Campionato di Serie B Eurobet 2013/2014 e le modalità per la richiesta accrediti.

– Multimedia – in questa sezione sarà possibile consultare video, foto e quant’altro possa far rivivere ai tifosi le emozioni dei match delle vespe.

– Sponsor – una finestra importante sulle strategie di marketing e sui Partner che sosterranno anche quest’anno il campionato della Juve Stabia in serie B.

Social network

I social network si sono ormai consolidati quale importante strumento di comunicazione globale. Rappresentano quindi il modo più efficace e rapido per aggiornare e coinvolgere i tifosi. Per questo motivo la SS Juve Stabia ha deciso di rafforzare la propria presenza anche su piattaforme come Facebook, Twitter, Youtube ed Instagram. Tramite il sito ufficiale sarà possibile accedere direttamente alle pagine speciali della Juve Stabia, che verranno aggiornate costantemente con le curiosità riguardanti il mondo gialloblù.

Comunicato Stampa S.S.JUVE STABIA