CONDIVIDI

beach

Il Napoli Dream Team Adeep Beach Soccer è ufficialmente nella massima seria del Campionato Italiano di Beach Soccer.

La squadra del duo Nazzaro-Cipolletta, dopo aver vinto la Tappa Regionale Campana con la denominazione Givova Beach Soccer ha partecipato nello scorso weekend alla Tappa Nazionale di Serie B LND tenutasi a Montalto di Castro.

 

I gialloblu, nella prima giornata, hanno avuto ragione contro i Lions Chioggiamarina, rappresentativa veneta.

Quattro reti per Antonio Campano, tre di Gianluca Cipolletta e una di Armando Toscano hanno fissato il risultato sull’8 a 1.

 

Nella seconda giornata, invece, i campani escono sconfitti nel match che li vedeva difronte al Centro Storico Terracina. Risultato frutto di tanta sfortuna e recriminazioni con l’Adeep che ha “rischiato” più volte di acciuffare il pareggio per poi subire il definitivo 2-0 negli ultimi minuti di gara.

 

La società napoletana è già in attività per organizzare al meglio l’esordio in SerieA. Diverse le attività che si sono fin ora dimostrati interessate a supportare l’unica squadra che rappresenterà la Campania l’anno venturo.

 

Diverse sono state anche le avances di giocatori che vorrebbero l’anno prossimo vestire i colori di quella che sarà il Napoli Beach Soccer dell’anno 2015.

 

Lo Staff e il roster verrà allestito nei prossimi mesi nei quali servirà senza dubbio l’apporto di tutti, sopratutto dei commercianti e delle autorità del capoluogo campano, per riuscire nella realizzazione di questo progetto ambizioso che potrà dare ulteriore lustro al calcio napoletano a livello nazionale.

Comunicato Stampa Arend Eventi Sportivi