CONDIVIDI

Logo.Polisportiva

La Polisportiva Sarnese serve un perentorio 0 a 3 a domicilio all’Eclanese e vola in testa alla classifica del Girone B di Eccellenza approfittando del pareggio della Pro Scafatese nel derby con la Libertas Stabia. In un “Menti” popolato da circa 700 persone, la partita è stata molto avvincente tra due delle protagoniste del girone B. Il risultato però non si è schiodato dallo 0-0 iniziale. Brutta sconfitta per il Faiano che crolla sul campo del Cicciano per 3-1 e si distanzia dal gruppo di testa. Ancora un pari per la Palmese( 5 in 8 giornate) bloccata in casa dal Poseidon sul risultato di 0-0 e rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Schiacciante vittoria per Massa Lubrense che supera il Vis Ariano con un perentorio 4-0 con tutte le reti segnate nella ripresa.

 

Questi i risultati dell’ottava giornata del campionato di Eccellenza girone B:

Calpazio-Mariglianese 0-1; Eclanese- Sarnese 0-3; Virtus Scafatese- S.Agnello Fc 2-2; Libertas Stabia- Pro Scafatese 0-0; Massa Lubrense- Vis Ariano 4-0; Palmese-Poseidon 0-0; Città di Agropoli- Sant’Antonio Abate 2-1; Cicciano-Faiano 3-1.

 

Classifica: Sarnese 19; Virtus Scafatese 18; Città di Agropoli 17; Pro Scafatese 16; Libertas Stabia 15; Faiano e Mariglianese 12; S. Agnello 10; Eclanese e Poseidon 9; Vis Ariano e Cicciano 8; Massa Lubrense 6; Palmese 5; Sant’Antonio Abate 4; Calpazio3.

Luigi Iervolino