CONDIVIDI

Dhs napoli

La DHS Napoli esce sconfitta dalla sfida di andata dei sedicesimi di finale della poule scudetto, in casa della Roma Torrino. I ragazzi di Polidoro partono subito forte e vanno vicini al gol in più occasioni. Il gol arriva al 13° con Galletto, che a tu per tu col portiere ospite deve solo insaccare su suggerimento di Milucci. Uno straordinario Simeone tiene a galla i suoi fino al 17°, quando dopo una leggerezza di Pipolo, Curcio insacca il gol delpareggio con il quale si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia, è ancora il Napoli a farsi vivo nella metà campo ospite, ma la troppa frenesia non consente agli ospiti di portarsi sul vantaggio. Vantaggio che invece trovano i capitolini, ancora con Curcio, bravo a firmare il sorpasso. Il Napoli, per ben due volte avrebbe la possibilità di agguantare il pari, prima su di un tiro libero calciato daCampolongo, poi con Pipolo, che calcia incredibilmente sul palo la rete del possibile pari. Ora appuntamento a Cercola mercoledì sera alle ore 19.30, dove gli azzurrini saranno costretti a recuperare il minimo svantaggio per poter proseguire il sogno scudetto.

 

Tabellino Gara

Roma Torrino-DHS Napoli 2-1 (1-1 p.t.)

 

Roma Torrino

Del Ferraro, Dal Lago, Trabada, Anzalone, Gattarelli, Abbatelli, D’Orrico, Savi, Potrich, Sordini, Curcio, Matera. All. Venditti

 

DHS Napoli

Simeone, Galletto, Pazzi, D’Ammora, Calabrese, Arillo, Milucci, Pipolo, D’Avalos, Campolongo, Pantanella, Brancati. All. Polidoro.

 

Arbitri: Zannola (Ostia), Nero (Latina) e Rainaldi (Roma 2)

 

Reti: 13° p.t. Galletto (N), 17° Curcio (T), 06°s.t. Curcio (N).

 

Ammoniti: Calabrese, Milucci (N), Gattarelli (R).

 

Espulso per doppia ammonizione: Potrich (R)

 

 

Ufficio stampa DHS Napoli