CONDIVIDI

Enzo Milucci

DHS Napoli C5: domani alle 16 l’amichevole con lo Sporting Sala Marcianise. Milucci convocato in nazionale

Non c’è sosta nel calendario della DHS Napoli Cc5. Libera da impegni ufficiali dopo la mancata qualificazione alla seconda fase della Winter Cup e in attesa della prossima sfida di campionato in casa della Marca Futsal tra una settimana, la squadra di Ivan Oranges scende in campo oggi contro lo Sporting Sala Consilina per un importante test match. Contro i gialloverdi di mister Da Silva (fermi anche loro per la sosta della serie B), il tecnico azzurro proverà a saggiare lo stato di forma dei suoi, dando seguito al lavoro di coesione del gruppo, che ha modificato il suo assetto dopo la finestra di mercato dicembrina. Spazio dunque a tutti gli effettivi. Da valutare le condizioni di Leandro Garcia Pereira e Lucho Gonzalez. L’estremo difensore, assente in partite ufficiali dalla vittoriosa sfida di Pescara, è in fase di recupero a seguito del fastidioso infortunio al polso della mano sinistra, mentre il laterale argentino, tenuto a riposo precauzionale nella sfida con l’Acqua e Sapone, è alle prese con un infortunio muscolare di lieve entità. Fischio d’inizio alle 16, al Centro Fipav di Cercola.

Dopo l’amichevole, il laterale Vincenzo Milucci partirà in direzione San Vito al Tagliamento (Pn) per rispondere alla convocazione in nazionale. Chiamato dal tecnico Menichelli per la doppia amichevole con la Slovacchia (7 e 8 gennaio), il nostro talento si gioca le sue chance di far parte della spedizione dei prossimi Europei in Belgio.

Ufficio stampa DHS Napoli C5

 


Warning: A non-numeric value encountered in /home/ilmedian/public_html/sport.ilmediano.it/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353