CONDIVIDI

LOLLO CAFFE’ NAPOLI: STASERA ALLE 20,30 SFIDA AI CAMPIONI D’ITALIA DEL PESCARA. MISTER CIPOLLA: “VOGLIAMO GIOCARE ALLA PARI”

 mister francesco cipolla

Lollo Caffè Napoli in campo stasera alle 20,30 al Palazzetto dello Sport di Cercola per l’ultima sfida interna della regular season. Gli azzurri di mister Cipolla sfidano i campioni d’Italia del Pescara, detentori anche della Coppa Italia e qualificati alle Final Four di Uefa Futsal Cup. Dopo il KO di Ferrara, che non ha prodotto scossoni in classifica, il Lollo Caffè Napoli ha tuttavia la necessità di conquistare i tre punti per continuare a sperare nella salvezza diretta, distante proprio tre lunghezze.

Stiamo bene e siamo reduci da una buona settimana di lavoro – queste le parole del tecnico napoletano Francesco Cipolla -. Sarà, ovviamente, una partita difficile perchè il Pescara è una squadra con pochissimi punti deboli e può vantare un organico di valore assoluto. Noi, però, non snatureremo i nostri principi di gioco. Vogliamo mantenere la nostra identità e provare a giocare alla pari, come abbiamo fatto anche nelle sfide precedenti in cui non abbiamo raccolto quanto seminato. Se saremo capaci di restare sul pezzo – prosegue il mister – magari stavolta un episodio potrà darci ragione e permetterci di conquistare tre punti essenziali per continuare a credere nella salvezza diretta. E’ l’ultima gara casalinga della regular season, ci teniamo a dare il massimo per regalare una soddisfazione al nostro pubblico e giocarci fino in fondo le nostre chance”.

Rientrano dopo la giornata di squalifica Tiago De Bail e Pedro Toro mentre mancherà all’appello Lucas Bolo, fermato per un turno dal giudice sportivo.

 

clicca qui per il video di presentazione della stagione 2015/16

tutte le news sul sito del Lollo Caffè Napoli C5

 

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI