CONDIVIDI

 AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI CERCOLA ARRIVA L’AXED GROUP LATINA  

 Prima uscita stagionale per il Lollo Caffè Napoli che domani alle 18 affronta in amichevole l’Axed Group Latina al Palazzetto dello Sport di Cercola. Porte aperte a tifosi e appassionati, che potranno gustarsi un test match di grande rilievo, tra due compagini di serie A.

In casa azzurra il gruppo è al completo dopo gli arrivi in principio di settimana di Jader Fornari e Tiago De Bail, subito in campo nella sfida con i pontini di mister Basile. Unici assenti Galletto e Canneva, in fase di recupero dopo gli interventi al ginocchio.

“La preparazione prosegue come preventivato, così come il recupero degli infortunati – questo il commento del tecnico napoletano Ivan Oranges -. Il gruppo lavora molto bene e ci stiamo concentrando sull’integrazione dei nuovi giocatori. Mercato? – prosegue Oranges – Ero già soddisfatto della riconferma del vecchio gruppo che aveva raggiunto una salvezza diretta insperata. Gli arrivi di Jader e Tiago, oltre a quelli di Rizzo, Tatonetti e Massafra, hanno elevato la competitività del roster, per cui sono sicuramente soddisfatto dell’operato”.

Contro il Latina sarà un assaggio di serie A, con i laziali che, come il Napoli, hanno lasciato intatta l’intelaiatura della squadra, apportando innesti di esperienza. “Svestiti i panni della matricola – commenta il tecnico azzurro – il Latina si candida ad un ruolo da protagonista, come sostengono in molti. Sarà quindi un ottimo test per avere indicazioni sullo stato del gruppo, senza dimenticare che siamo alla seconda settimana di preparazione”.
UFFICIO STAMPA NAPOLI CALCIO A 5

WWW.NAPOLIC5.IT