CONDIVIDI

IMG-20150826-WA0000

Prosegue senza intoppi la preparazione del Lollo Caffè Napoli, che agli ordini di Ivan Oranges e del suo staff scalda i motori in vista della prossima stagione. Sabato il primo impegno amichevole, contro l’Axed Group Latina alle 18 al Palazzetto dello Sport di Cercola. Intanto la società, in accordo con i tesserati, ha scelto i numeri di maglia della prossima stagione.

La casacca più ambita, la 10, andrà a Jader Fornari. Ad ufficializzarlo è stato lo stesso pivot con un videomessaggio sulla pagina ufficiale Facebook, in risposta ai tanti utenti che avevano partecipato al “social quiz” che mette in palio una t-shirt griffata Lollo Caffè Napoli in occasione del primo match interno contro l’Asti.

Il capitano Enzo Botta conferma il 6. Stessa scelta anche per Galletto, Rodrigo Bertoni, Bico e Canneva che conservano il numero storico. Cambiano i tre spagnoli: Javi Rodriguez prende il 7, Pedrito il 9, Vega il 17. Tra i portieri Tatonetti conserva il suo 22 portafortuna, Massafra mette sulle spalle l’1, Bellobuono il 12 e Brancati il 19. Cristian Rizzo non cambia il 20, mentre il colpo di Ferragosto Tiago De Bail si cuce addosso l’11.

Ecco nel dettaglio la numerazione completa, anche con gli under Molaro, Galluccio e Virenti, aggregati stabilmente alla prima squadra:

1 Massafra, 2 Galletto, 3 Rod. Bertoni, 5 Virenti, 6 Botta, 7 J. Rodriguez, 8 Canneva, 9 Pedro Toro, 10 Fornari, 11 De Bail, 12 Bellobuono, 13 Bico, 17 Vega, 19 Brancati, 20 Rizzo, 22 Tatonetti, 23 Galluccio, 30 Molaro.

 

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

WWW.NAPOLIC5.IT