CONDIVIDI

ACERRA. L’ A.S.D. Maracanà è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per l’acquisizione, della prestazioni sportive, del calcettista Francesco Auricchio. Il talentuoso centrale, la scorsa stagione tra le fila del Club Paradiso Acerra, fortemente voluto da mister Rescigno, va a completare una rosa puntellata in ogni reparto in questo mercato estivo. 
Auricchio, acerrano di nascita, debutta in C1, ad inizio anni 2000, con la maglia del Club Paradiso, dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile e dopo aver militato anche nel calcio ad 11 nelle giovanili dell’Acerrana.

Svariate le esperienze su vari campi della Regione, disputando diversi campionati di serie C1 diventando uno degli emblemi della cavalcata del Real Calvi, nella quale militava Luigi De Rosa, attuale capitano e fulcro in campo del Maracanà. “Con il tesseramento di Auricchio possiamo dire di essere coperti in tutti i reparti, l’ho voluto fortemente. Ci sono tutti i presupposti per migliorare la classifica conseguita lo scorso anno!” le parole di mister Rescigno dopo l’ennesimo colpo di mercato operato dal DS Tanzi.

  
Fonte foto: facebook