CONDIVIDI

Rappresentativa Regionale Campania Allievi

Il Napoli Calcio a 5 si conferma società di riferimento del panorama giovanile campano. Un ulteriore attestato di qualità del lavoro svolto dallo staff azzurro, arriva dalle Rappresentative Regionali Allievi e Giovanissimi, che difenderanno i colori della Campania nel Torneo delle Regioni, in programma dal 31 marzo al 4 aprile nella Marche. Lo staff capitanato dal Direttore Tecnico Nando Mainenti (allenatore dell’Alma Salerno) ha infatti selezionato ben dodici atleti del settore giovanile azzurro su un totale complessivo di ventiquattro: ovvero il 50% degli atleti che prenderanno parte alla spedizione. Il Dirigente Accompagnatore sarà Salvatore Varriale, che ricopre lo stesso ruolo nel Napoli.

Rappresentativa Regionale Campania Giovanissimi

L’ossatura della compagine Allievi, allenata da Carmine Gatti, sarà a forti tinte azzurre. Insieme a capitan Antonio Molaro ci saranno i portieri Jurij Bellobuono e Claudio Di Giovanni, oltre ad Alessandro Aiello, Nando Avolio, Andrea Casizzone, Mattia Cretella, Claudio Oranges e William Rocha.

Nella compagine Giovanissimi, guidata dal tecnico dello Scalc1one Francesco Gargiulo, ci saranno tre azzurri: Marco Bartilomo, Christian Danise e Giacinto Varriale.

La società rivolge un grande in bocca al lupo ai tecnici, ai dirigenti e a tutti gli atleti impegnati in questa prestigiosa competizione, con la speranza che possa rappresentare un ulteriore strumento di crescita per l’intero movimento campano. Ai ragazzi napoletani, in particolare, la società augura di trasferire sul campo lo stesso stile e il medesimo atteggiamento e impegno che contraddistingue la loro appartenenza al settore giovanile azzurro.

UFFICIO STAMPA NAPOLI CALCIO A 5

WWW.NAPOLIC5.IT