CONDIVIDI

NAPOLI INVITO

Un incontro tra Eccellenze Regionali.

Il Napoli Calcio a 5 scopre il velo sulla stagione 2014-2015 nella sede di Eccellenze Campane – la casa della qualità e della tradizione enogastronomica “Made in Campania” – che ha sposato la filosofia del progetto sportivo azzurro.

Il club napoletano, dopo una stagione di grandi soddisfazioni, culminata con l’ottenimento della salvezza nella massima serie e la conquista dello scudetto Allievi, si presenta alla città e alle istituzioni con rinnovato entusiasmo.

Alla conferenza stampa, che sarà moderata dalla giornalista di Canale 21 Titti Improta, prenderanno parte il Presidente azzurro Ciro Veneruso, il Presidente della Divisione Calcio a 5 Fabrizio Tonelli e l’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli Alessandra Clemente, il presidente del Comitato Regionale Campano Vincenzo Pastore e il responsabile del calcio a 5 campano Antonio Astarita.

Oltre alla dirigenza azzurra, ci sarà, al gran completo, il roster a disposizione del tecnico Ivan Oranges, che sarà chiamato a difendere i colori napoletani in serie A.

L’esordio in campionato il prossimo 5 ottobre in casa del Pescara.

 

UFFICIO STAMPA NAPOLI CALCIO A 5