CONDIVIDI

A.P. CERCOLA 76 . All. Curcio; Ass.re  Romano. Iodice , Rea 9 , Torino 3, Cozzolino 6 , D’Avino M. 8 Ronca cap.14), D’Avino G.L, ,Guarino 2 , Cavallaro 13, Scala 7 , Nappo 6 , Pone 7.

FELIX NA 34 . All. Troiano; Ass.re Di Martino. De Angelis 1 , Traballesi 15, Di Donato , D’Acunto cap., Del Gaudio 5 , Marrone , di Biagio 2 , Esposito 6, Amato 4 , Ragosta 1.

ap-cercola-500

Cercola dopo la pesante sconfitta di Portici aveva bisogno di una prova di carattere contro il Felix Napoli,che nel match d’andata aveva inflitto la prima sconfitta stagionale ai ragazzi di Curcio e Romano. Cercola parte subito forte mettendo in ghiaccio la partita dopo pochissimi minuti di gioco, l’intensità dei locali è alta,soprattutto in difesa,il Felix nulla può e dopo poco si ritrova sotto di 20 punti. Cercola ruota tutti gli effettivi, anche se uomini importanti come Guarino e Iodice  sono stati limitati nel minutaggio dai recenti infortuni. La gara di fatto non è mai stata in discussione,ma comunque le due squadre hanno cercato di impostare il proprio gioco per tutti i quaranta minuti, alla sirena il punteggio recita 76-34. Cercola con questa prestazione manda un segnale a tutte le squadre che già festeggiavano la sua dipartita,dimostrandosi pronta per affrontare i playoff che inizieranno il 27 Aprile. Nel prossimo turno ci sarà il derby con il Volla in piena lotta per non retrocedere,la partita si preannuncia dunque carica di intensità e agonismo,sarà un ottimo test di preparazione per i playoff.

Vincenzo Torino