CONDIVIDI

download

 

Emjoy Napoli – Saces Dike Napoli 21-117

Parziali: 3-37, 8-58, 16-93.

Emjoy Napoli: Vittozzi, Prezioso M. 6, Buonavoglio 1, Barone 5, Morelli 4, Morelli D. 1, Minieri 2, Vitiello, Prezioso F. 2.

Saces Dike Napoli: D’Avanzo 5, Mennillo 2, Minichino 41, Moretti 41, Feola, Visone 14, Castronuovo, Iuliano 6, Cocchiarella, Coletta 8. All. Ursini.

Partita di grande intensità e sagacia tecnica quella sfoderata in trasferta al polifunzionale di Soccavo dalle atlete della Dike Basket Napoli le quali, in meno di dieci minuti, archiviano la gara portandosi avanti di trenta e più lunghezze. Nonostante la difesa a zona per l’intera partita dell’Emjoy Napoli, le ragazze di coach Ursini la scardinano costantemente con un ampio ventaglio di soluzioni, dai contropiedi alle conclusioni nel pitturato, dai tiri dalla media alle mortifere triple (alla fine saranno nove) , cosa che non avviene con la zona della Dike ben sistemata e attenta. Le atlete della Dike dimostrano di essere sulla buona strada come concentrazione e mentalità sui quaranta minuti e spingono la gara fino a toccare quota 117 contro i 21 punti delle avversarie. Prossima gara lunedì 20 al Palavesuvio contro il Basket Femminile Stabia.

Jacopo Giove

Ufficio Stampa Saces Dike Napoli