CONDIVIDI

Conferenza stampa di vigilia della Final Four della Coppa Campania di serie B femminile quella che si è tenuta ieri alle 16:00 presso il comune di Marigliano. Aria di grande entusiasmo e voglia di vincere si sono notate nelle parole dei protagonisti che sono intervenuti.

12966224_631632043656004_1180275768_n

Il primo a prendere parola è stato il sindaco di Marigliano Antonio Carpino che si è dimostrato molto entusiasta di poter ospitare questo evento nel suo comune. Parole di stima anche per l’allenatore Caruso, definito “uno dei più grandi artefici” di questo straordinario cammino. Presente alla conferenza anche il Presidente del Comitato regionale campano della Fip Manfredo Fucile che ha confermato il grande rapporto di cooperazione tra la Federazione e il comune di Marigliano.

Tra gli interventi anche quelli dei dirigenti della PGS Don Bosco Gino Perrella e Rosaria Annunziata e naturalmente dell’allenatore della Nab Marigliano Giovanni Caruso, che ha confermato l’importanza del movimento cestistico mariglianese e ha sottolineato la voglia di vendetta per la finalissima persa lo scorso anno contro la Ruggi Salerno.

Al termine della conferenza hanno rilasciato della dichiarazioni ai microfoni del MedianoSport, il capitano della Nab Marigliano Rossella Gammella e l’assessore allo sport del comune di Marigliano Alfonso Lo Sapio.

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=ub1fhWMJokQ&feature=youtu.be” width=”560″ height=”315″]

Servizio e Interviste a cura di Francesco Carbone e Matteo Del Basso