CONDIVIDI

logo nuovo hippo

La società salernitana organizza un evento destinato ad atleti nati dal 1 gennaio 1994 a seguire

La Hippo Basket Salerno organizza per sabato prossimo, 6 settembre, un raduno/selezione per gli atleti nati a partire dal 1 gennaio 1994 in avanti (1994, 1995, 1996 e via discorrendo).

L’appuntamento per tutti gli interessati è fissato dalle ore 17 alle ore 19 presso il Centro Sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte (Via Calderulo n. 4, uscita autostrada San Mango Piemonte Salerno).

All’evento organizzato dalla società salernitana, grazie alla piena e fattiva collaborazione della direzione del complesso sportivo, potranno partecipare giovani atleti desiderosi di cimentarsi nel campionato di Promozione. I ragazzi saranno valutati nel corso delle due ore di lavoro dal qualificato staff tecnico della Hippo Basket Salerno.

 

L’obiettivo che si pone il club granata è quello di reclutare cestisti “under” che possano recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo campionato regionale, che prenderà il via a fine ottobre ed eventualmente la formazione di una squadra che possa prendere parte ai campionati giovanili di categoria.

Sono invitati a partecipare tutti i giovani cestisti interessati. Ciascun atleta dovrà portare con sé solo il necessario per sostenere un allenamento (scarpette, pantaloncino, maglietta).

Per iscrizioni ed informazioni è possibile telefonare al numero 393/3334683.

Quello di sabato sarà solo il primo di una serie di appuntamenti ed eventi che la Hippo Basket Salerno sta organizzando in vista della nuova stagione.

 

Ufficio Stampa Galeno Hippo Basket

hippobasketsalerno@gmail.com