CONDIVIDI

20141014_112748

Questa mattina circa 40 bambini provenienti da cinque istituti scolastici di Napoli (“91° – Minniti”, “Falcone”, “53°- Gigante”, “Pirandello Svevo” , “63 °c.d.”) e della casa famiglia “Piccoli Soli” sono scesi in vasca insieme ai campioni della Carpisa Yamamay Acquachiara per una giornata speciale all’insegna dello sport e del divertimento. I piccoli, infatti, hanno preso parte ad una lezione di pallanuoto nella quale gli insegnanti d’eccezione sono stati proprio i giocatori biancazzurri.

La giornata solidale “Pallanuotiamo con l’Acquachiara” si va ad inserire nell’ambito del progetto “Tutti insieme con lo Sport” organizzato dall’Associazione “Accendiamo una stella for you” della presidentessa Prof.ssa Maria Rotunno. L’evento, giunto alla sua seconda edizione, ha entusiasmato non solo i ragazzi, che hanno potuto scattarsi fotografie e farsi firmare autografi dai propri beniamini, ma soprattutto negli atleti acquachiarini che si sono detti ben disposti nel ripetere in futuro l’iniziativa.

“Mi preme ringraziare la prof.ssa Rotunno, presidentessa dell’Associazione ‘Accendiamo una stella for you’, per la collaborazione in questa nuova stagione sportiva- spiega il patron biancazzurro Franco Porzio- La società Acquachiara da diciassette anni è al fianco dei giovani e lo sarà sempre, permettendo loro di fare attività sportiva in un ambiente sano e di essere sempre e costantemente seguiti nel tempo. Vedere la gioia negli occhi ed i sorrisi di questi bambini stando al fianco di campioni della Carpisa Yamamay è uno spot per la pallanuoto ma più in generale per lo sport italiano”.

Comunicato Stampa  Carpisa Yamamay Acquachiara