CONDIVIDI

“Impegni futuri? Devo trovare i giusti stimoli”. Queste le dichiarazioni di Pino Porzio, ex tecnico plurititolato di Posillipo e Pro Recco, rilasciate in un’intervista di qualche giorno fa.
Ebbene, sembra proprio che coach Porzio sia rimasto affascinato dal progetto “Controfuga”.
Sarà proprio lui, infatti, medaglia d’oro a Barcellona ’92, il nuovo opinionista della fortunata trasmissione “Controfuga”, in onda sulle reti del Gruppo Lunaset, Teleluna e Lunasport, giunta alla sua quarta edizione.
Il formato ideato e condotto da Gianluca Leo con la presenza in studio della splendida Paola Verrazzo darà il via alla stagione televisiva a partire dal prossimo 9 Ottobre ed andrà in onda tutti i giovedì, in seconda serata, alle ore 22,30.
“La presenza di un’icona della pallanuoto come Pino Porzio- spiega lo stesso Leo- ci inorgoglisce e ci dà il senso di come questa trasmissione sia cresciuta ed apprezzata in questi pochi anni. Ad oggi stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto, ricevendo apprezzamenti e consensi e non ci fermeremo qui. Il programma presenterà tante novità quest’anno: da una veste grafica totalmente innovativa ad una location incredibile. Sono sicuro che sarà un’edizione spumeggiante”.
Da Roma gli auguri arrivano anche dal Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli: “Auguro al programma Controfuga tanto successo ed a tutto lo staff del programma vanno i miei ringraziamenti per questo meraviglioso supporto che viene offerto alla pallanuoto italiana”.IMG_9249.JPG

IMG_9248.JPG

Comunicato Stampa