CONDIVIDI

Venerdì 26 settembre, ore 10.45, conferenza stampa di presentazione di Rhyfel, il nuovo Polo dello sport e del benessere in Campania. L’ass. Sommese, la Calligaris, D’Alessio e Roncelli tra i relatori

image-1

Tutto pronto per la conferenza stampa di presentazione di Rhyfel pools&Fit Village, il nuovo Polo dello sport e del benessere in Campania.

Il nuovo centro sportivo sarà presentato alla stampa e alle Istituzioni venerdì 26 settembre, alle ore 10.45, presso la struttura che sorge in via Eugenio Montale 100, a Mugnano di Napoli. Interverranno l’Assessore alla Cultura e al Turismo della Regione Campania, l’on. Pasquale Sommese, il commissario straordinario dell’Istituto di Credito Sportivo, il prof. Paolo D’Alessio, il presidente della FIN (Federazione Italiana Nuoto) Campania l’avv. Paolo Trapanese, il Delegato provinciale del Coni di Napoli dott. Sergio Roncelli, l’ex campionessa olimpionica Novella Calligaris il patron di Rhyfel Domenico Guerra, l’architetto che ha progettato la struttura, Dario Bracci e il Business Tutor di Wellink dott. Luca D’Andrea.

Ufficio Stampa: DGS Sport&Cultura

Per ulteriori info: www.rhyfelvillage.com